Questa è forse una delle domande più comuni che in questo periodo imprenditori di tutte le categorie merceologiche si stanno facendo.
Non è un bella situazione, e ognuno di noi deve farvi fronte da solo o con il proprio team o con i propri collaboratori.
La vita a volte ci mette di fronte a momenti che richiedono un cambiamento.
La motivazione di osare in qualcosa che non abbiamo mai preso in considerazione per far fronte ad una situazione di emergenza.
Tre buoni motivi
Inventario in esubero disponibile
In questo periodo sfortunato hai accumulato magazzino nel tuo negozio. Chissà quanto valore fermo invenduto..
La filiera di distribuzione ferma non ti permette di vendere il tuo prodotto o servizio?
Tempi incerti di ripresa
Sei un produttore oppure un venditore e vuoi informazioni su come sia possibile intraprendere la vendita del tuo servizio o prodotto online? Questo è il momento giusto!
Il tuo negozio a misura
E’ giunto il momento di reagire ed adeguarsi a quello che è già il futuro. Avvicinati al mercato e alle tue future possibilità di vendere online.
Una via alternativa
La realizzazione di una piattaforma semplice di base che ti possa permettere di approcciare a questo mercato con una spesa ragionevole ed affrontabile. Esistono piattaforme gratuite che logicamente necessitano di personalizzazione ed ottimizzazione pronte in poche settimane .
Bisogna sempre tenere conto che la parte più impegnativa dell’ e-commerce è la gestione.
Avere una figura che può aiutare a non fare passi falsi è fondamentale a meno che uno non abbia le competenze adeguate.
Invia il form e ti contatterò personalmente

Marco Massarenti
E-commerce specialist b2b b2c
Massarenti Marco P.IVA IT03330361209 | Tel : 3455067239 | Bologna | SITO HOME | WEB DESIGN