Una piccola parentesi

Tante volte ho sentito….
Ho speso tanti soldi in pubblicità su internet senza risultati?

I primi 4 errori per non ottenere conversione dalle tue campagne

 

1

Prima di promuovere il tuo prodotto o servizio è necessario valutare se l’ambiente  in cui dovrà essere indirizzato il possibile cliente  soddisfa a pieno i criteri di professionalità, che promuoviamo..

2

La seconda è la valutazione del  canale migliore e come interfacciare la creazione del contenuto in relazione ad esso. Su Facebook, Instagram, Google ecc..si dovranno utilizzare contenuti visivi o scritti differenti e ottimizzati per queste piattaforme.

3

La terza è semplicemente che stiamo indirizzando la nostra pubblicità a chi in quel momento non interessa  oppure non è coinvolta dalla nostra tipologia di prodotto, servizio ecc.. Per capirci una campagna con Target sbagliato.

4

Ogni campagna necessita di ottimizzazione e analisi costante. Questo permette di affinare il targeting di pubblico e le strategie future. Creare più annunci per ogni singola campagna permette di individuare strategie migliori con impostazioni che creano più interazioni e conversioni del pubblico.